logo Regione Ligurialogo Unione Europealogo Filse
Home

Italian Food & Beverage Singapore


Facendo seguito alla presentazione "SINGAPORE: nuove opportunità di business per le imprese liguri nella città stato asiatica", svoltasi lo scorso 21 febbraio presso la Camera di Commercio di Genova, Liguria International promuove la partecipazione di aziende liguri del settore agroalimentare all'evento Italian Food & Beverage, che si svolgerà a Singapore nei giorni 20-21 giugno 2018.

Giunto alla sua terza edizione, Italian Food & Beverage rappresenta un'opportunità molto interessante per le imprese che desiderano aprirsi a tutto il mercato dell'Estremo Oriente. Si tratta di una due giorni di esposizione, presentazione dei propri prodotti ed incontri d’affari tra aziende italiane del settore alimentare e buyers provenienti da tutto il Sud Est Asiatico: Singapore, Malesia, Indonesia, Myanmar, Thailandia, Cambogia, Vietnam, Hong Kong, India, Cina e Corea. Non è una fiera aperta al pubblico e la Camera di Commercio Italiana a Singapore, ente organizzatore dell’evento, garantisce tra i 15 e i 22 incontri b2b con gli operatori stranieri presenti.

E' possibile scaricare la brochure informativa dell'evento, il modulo di Conferma Adesione, con il dettaglio di tutto ciò che è compreso nella quota di partecipazione, e il company profile da compilare in caso di eventuale partecipazione.

Le aziende interessate a prendere parte all’evento sono pregate di mandare una mail di conferma all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro venerdì 6 aprile.