logo Regione Ligurialogo Unione Europealogo Filse
Home

Welcome Italia 2018 - Londra, 5-7 ottobre

Welcome Italia 2018 - Londra, 5-7 ottobre

Liguria International sta verificando l’interesse delle aziende del settore agroalimentare a partecipare alla fiera Welcome Italia, l’evento dedicato alla promozione delle eccellenze enogastronomiche in UK.
L’iniziativa, organizzata dalla Camera di Commercio Italiana nel Regno Unito, si svolgerà a Londra dal 5 al 7 ottobre 2018 presso la prestigiosa Royal Horticultural Halls. L’obiettivo è quello di favorire l’internazionalizzazione di aziende dell'eccellenza italiana operanti nel settore Food&Beverage: l’evento rappresenta infatti una preziosa opportunità per tutte le imprese che intendono entrare e/o rafforzare la loro presenza nel mercato UK utilizzando un centro di attrazione internazionale come Londra.

Vi sarà una giornata, venerdì 5 ottobre, dedicata esclusivamente agli operatori del settore (importatori, distributori, ristoranti, delicatessen, retailer specializzati), e il weekend (sabato 6 e domenica 7 ottobre) la fiera sarà aperta anche al pubblico, con la possibilità di far degustare e vendere i propri prodotti. Vi sarà inoltre la possibilità di organizzare masterclass e cooking show con i migliori chef ed esperti di ristorazione del Regno Unito.

In base al numero di manifestazioni di interesse che riceveremo valuteremo insieme alla Regione Liguria le eventuali modalità di partecipazione.
E’ prevista una quota di partecipazione per ciascuna azienda che dovrà essere definita in base al numero di imprese che confermeranno la propria presenza.

E' possibile scaricare il la brochure informativa dell'evento e la manifestazione di interesse che vi chiediamo di reinviarci debitamente compilata all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro venerdì 13 luglio.