logo Regione Ligurialogo Unione Europealogo Filse
Home

Incoming operatori stranieri in occasione di Olioliva 2018

Liguria International organizza dal 9 all’11 novembre l’incoming in Liguria di una delegazione di sette operatori di importanti aziende operanti nel settore dell’agroalimentare, con particolare riferimento all’olio di oliva, e provenienti da Polonia, Corea, Francia e Germania.

La missione si svolgerà nell’ambito di Olioliva 2018, la manifestazione che trasformerà dal 9 all’11 novembre Imperia nella capitale dell’olio d’oliva.

All’iniziativa, realizzata in collaborazione con PromoRiviere di Liguria, l’Azienda Speciale della Camera di Commercio Riviere di Liguria, hanno aderito venti imprese liguri.

La giornata di venerdì 9 sarà interamente dedicata agli incontri d’affari con gli operatori stranieri: per le aziende liguri è stata predisposta una fitta agenda di appuntamenti per un totale di circa 200 incontri b2b. La giornata di sabato 10 sarà invece dedicata alle visite aziendali, che permetteranno agli operatori di entrare direttamente in contatto con alcune tra le più interessanti realtà produttive della nostra regione, e ad una successiva visita di Olioliva.