Marchio Regione Liguria    -    Marchio Filse 

785001041

 

La Regione Liguria sta organizzando, attraverso il Progetto O.P.E.R.A., incontri formativi GRATUITI, dedicati alla creazione di impresa, rivolti ai disoccupati iscritti ai centri per l’Impiego della Liguria.

Il primo di questi si svolgerà il giorno: 

 

mercoledì 17 giugno alle ore 11.00

 

Gli incontri sono focalizzati sull’auto-imprenditorialità in generale, la creazione di impresa in forma cooperativa e le opportunità per aspiranti imprenditori offerte dai progetti europei, con interventi di Regione Liguria, FI.L.S.E. e Confcooperative.

In questo periodo di emergenza risulta problematico organizzare incontri in presenza, ma riteniamo comunque che sia fondamentale continuare a sostenere l’autoimprenditorialità, pertanto continuiamo ad organizzare seminari, che si terranno on line.

La partecipazione è libera e gratuita.

Chi fosse interessato a partecipare, deve registrarsi al seguente link e il giorno prima della presentazione, riceverà le istruzioni per accedere al seminario on line:


https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf3152kfZ1CP6p-6CL55R1kTP5ZqVd0YIYZFmIrUaRITnaxDg/viewform?usp=sf_link

 

Programma del seminario


Cos’è il Progetto OPERA?
Il progetto europeo OPERA promuove attività di supporto gratuito all’autoimprenditorialità per il reinserimento lavorativo delle persone disoccupate o in via di espulsione dalle aziende in crisi, al fine di creare nuove imprese cooperative attraverso azioni di workers buy out, spin off e creazione di nuova impresa.

Vuoi saperne di più?
Visita il sito http://interreg-maritime.eu/it/web/o.p.e.r.a.

 

 

 

torna all'inizio del contenuto