Marchio Regione Liguria    -    Marchio Filse 

562757546


La tredicesima edizione di Cheese si svolge a Bra, dal 17 al 20 settembre 2021. Organizzato da Slow Food e Città di Bra, è il più grande evento internazionale dedicato ai formaggi a latte crudo e ai latticini.
Un appuntamento biennale che richiama pastori, casari, formaggiai e affinatori da tutto il mondo per raccontare il meglio del panorama lattiero caseario e tutte quelle produzioni realizzate nel rispetto del benessere animale e dell’ecosistema da cui provengono. Nel 2021, l’evento torna ad animare le piazze e le vie della città di Bra, cambiando in parte la propria geografia in modo da garantire una fruizione in sicurezza, nel rispetto delle regole sanitarie in vigore.

 

“Considera gli animali” è il tema centrale di Cheese 2021. Un tema estremamente attuale, perché la pandemia ci ha mostrato come, una volta di più, debba mutare il nostro rapporto con tutto il vivente, per evitare che si ripetano eventi drammatici con quelli che stiamo ancora vivendo e per garantirci, anche, un cibo migliore.

 

La partecipazione per le aziende liguri è a titolo gratuito, restano a carico delle aziende i costi vivi necessari alla loro presenza alla manifestazione. 

 

Le aziende interessate dovranno compilare l'allegata MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ed inviarla entro venerdì 10 settembre ai seguenti indirizzi: 

Camera di Commercio di Genova: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Camera di Commercio Riviere di Liguria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

CRITERI DI SELEZIONE PER GLI ESPOSITORI 

 

Per qualsiasi ulteriore informazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

torna all'inizio del contenuto