Marchio Regione Liguria    -    Marchio Filse 

1370822271

 

Il Gruppo di Lavoro M.P.M.I. rappresenta una “piattaforma di dialogo” tra istituzioni governative e associazioni imprenditoriali, con l’obiettivo condiviso di favorire le esportazioni delle micro, piccole e medie imprese italiane, attraverso l’organizzazione di iniziative promozionali e di formazione.

 

Il Gruppo, coordinato dal Presidente Daniele Vaccarino, include le seguenti entità pubbliche: Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Ministero dello Sviluppo Economico, ICE - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, Simest - Gruppo CDP; ed associazioni imprenditoriali: ABI - Associazione Bancaria Italiana, Alleanza delle Cooperative Italiane, AGCI, Confcooperative, Legacoop, CNA - Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa, Confagricoltura, CONFAPI - Confederazione Italiana Piccola e Media Industria Privata, Confartigianato, Confcommercio - Imprese per l'Italia, Confesercenti, Confindustria - Piccola Industria.

 

Nell’ambito delle attività organizzate dal Gruppo di Lavoro M.P.M.I., abbiamo il piacere di segnalare il webinar gratuito

"Supporto Finanziario alle Micro, Piccole e Medie Imprese esportatrici"

che si terrà il giorno: 

 

giovedì 25 febbraio alle ore 10.00

 

 

L’iniziativa, che avrà una durata di circa novanta minuti, tratterà gli strumenti finanziari che SIMEST mette a disposizione delle M.P.M.I. italiane che intendono espandersi sui mercati internazionali. Il programma includerà anche interventi da parte del Presidente Vaccarino, del MAECI e dell’Agenzia ICE, oltre ad una sessione di “Q & A”, durante la quale i relatori risponderanno alle domande inviate dalle aziende partecipanti.

 

Per iscriversi gratuitamente all’iniziativa

 

CLICCA QUI

 

 

Termine per inviare l'adesione: 23 febbraio alle ore 12.00.

 

Vi invitiamo ad inserire esattamente le Vostre coordinate aziendali, in quanto non potremo assicurare la Vostra partecipazione, in caso di informazioni errate. Nella giornata del 24 febbraio, l’Agenzia ICE invierà alle aziende correttamente registrate il programma definitivo ed il link per assistere al webinar.

 

Per ulteriori informazioni, potrete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

torna all'inizio del contenuto