Cerca

Madrid, la Liguria a Fruit Attraction: internazionalizzazione, promozione dell’ortofrutticolo e dell’Hub logistico portuale.

30 Settembre_ 02 Ottobre 2025

Dopo il successo dello scorso anno, la Liguria partecipa nuovamente a Madrid a Fruit Attraction, la principale fiera internazionale dedicata al comparto ortofrutticolo, punto di incontro per produttori, distributori e operatori da tutto il mondo.

La presenza ligure è promossa da Liguria International, in collaborazione con l’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale e Orientale e con il Centro Agroalimentare di Genova (SGM) e la partecipazione collettiva di altri sei co-exhibitors. L’iniziativa valorizza il ruolo strategico del settore agricolo e del sistema logistico-portuale ligure, in un contesto che riveste grande importanza per l’economia spagnola ed europea.

Giunta alla 17ª edizione, Fruit Attraction 2025 si conferma come evento di riferimento: 2.200 espositori da 56 Paesi, un’area espositiva di 70.000 m² e oltre 120.000 visitatori professionali da 150 Paesi. La manifestazione offre occasioni di networking e aggiornamento sui temi chiave del settore – innovazione, sostenibilità e nuove tecnologie – oltre a rappresentare una piattaforma di rilievo per lo sviluppo di relazioni commerciali e la presentazione delle ultime tendenze in campo agricolo.

I nostri post su LinkedIn

Salta al contenuto