Cerca

FRUIT Logistica Berlino 2026

04–06 febbraio

FRUIT LOGISTICA è la fiera internazionale di riferimento per il settore dei prodotti freschi, riconosciuta come il principale punto d’incontro globale per la filiera ortofrutticola. Si terrà dal 4 al 6 febbraio 2026 presso il Berlin Exhibition Grounds (Messedamm 22) a Berlino, riunendo migliaia di operatori, aziende e professionisti da tutto il mondo.

Dopo il successo delle passate edizioni, Regione Liguria tramite Liguria International coordina nuovamente una presenza importante in una collettiva per gli operatori liguri del settore.

In tre giorni intensi, l’evento offre opportunità uniche di networking, presentazione di prodotti innovativi e approfondimenti sulle tendenze di mercato, con oltre 2.500 espositori provenienti da circa 90 Paesi e decine di migliaia di visitatori professionali.

Il tema di questa edizione, “Let’s Grow!”, riflette l’impegno dell’industria verso la crescita, l’innovazione e la sostenibilità. Oltre alle aree espositive, FRUIT LOGISTICA propone programmi di conferenze, showcase di nuovi prodotti, percorsi tematici come la Organic Route e momenti dedicati agli Innovation Awards, che premiano le soluzioni più all’avanguardia nel settore.

Un’altra occasione per la Liguria per espandere relazioni commerciali, scoprire tecnologie di avanguardia e comprendere le dinamiche future del mercato globale dei prodotti freschi.

 

Salta al contenuto